Troppo Real Madrid per la Juventus. I blancos annientano i bianconeri con un secco 0 a 3 e mettono un piede e mezzo in semifinale.

Primo tempo

Real Madrid subito in vantaggio dopo appena 2 minuti di gioco: Isco serve Ronaldo che approfitta della dormita della retroguardia bianconera e mette dentro la rete del vantaggio. La Juventus risente del gol a freddo ma prova a reagire e più volte si avvicina nell’area difensiva madrilena ma senza incidere. Navas al 23º compie il miracolo dopo la zampata di Higuain su palla inattiva. De Sciglio poco dopo effettua un tiro-cross che però nessuno coglie. Il Real concede ma poi si fa pericoloso con un tiro potentissimo di Kroos che si stampa sulla traversa. La Juve prova a pareggiare ma il primo tempo si conclude con il punteggio di 0 a 1.

Secondo tempo

La Juve inizia con un buon possesso ma il Real é attento. Ronaldo dopo 5 minuti sfiora lo 0 a 2 con un diagonale che va fuori di poco. Il portoghese ha solo rimandato il gol; dopo un’incomprensione tra Chiellini e Buffon, Ronaldo da la palla a Carvajal. Cross in mezzo e Ronaldo con una strepitosa rovesciata segna il secondo gol. Allianz Stadium in piedi per questa prodezza. La Juve non c’è e l’espulsione di Dybala rende la serata più complicata. Al 72º Marcelo chiude i conti con un rasoterra. Il Real più volte sfiora persino lo 0 a 4 con Ronaldo e Kovacic che prende persino una traversa. Il Real comunque vince 0 a 3 ed é con un piede e mezzo in semifinale.

Lascia un commento